PORTI
QUEST'INVERNO TI PORTIAMO IN ARABIA SAUDITA E MAR ROSSO!
Questo nuovo itinerario invernale in Arabia Saudita, Giordania ed Egitto offrirà ricche destinazioni culturali, alcune delle migliori spiagge del mondo e l’opportunità per i tuoi clienti di scoprire gemme paesaggistiche e allo stesso tempo immergersi nelle ricche tradizioni della regione che risalgono a tanti secoli fa.
Navigheranno nelle calde acque del Mar Rosso alla scoperta di una serie di siti patrimonio mondiale dell'UNESCO, dal nostro porto di partenza Jeddah - un vero cuore pulsante del patrimonio artistico saudita e allo stesso tempo della contemporaneità - passando per l'antica città di Petra (Aqaba), un paradiso per i subacquei e gli appassionati di storia.
I tuoi ospiti godranno della natura in tutto il suo splendore a Safaga e nei suoi dintorni, immergendosi nella tradizione e nella cultura egiziane e potendo viaggiare fino alla valle dei templi a Luxor.
Arriveranno poi al porto di Al Wajh, la porta per esplorare il sito UNESCO di Alula, e poi si rilasseranno grazie alla perfetta esperienza subacquea a Yanbu, con le sue acque turchesi e la barriera corallina incontaminata.
Inoltre, nel loro primo giorno di crociera gli ospiti potranno godersi una fantastica esperienza in spiaggia quando la nave fa scalo nella regione di Yanbu e trascorrere la giornata prendendo il sole su una spiaggia privata immacolata e riservata esclusivamente a loro.
Le crociere in Arabia Saudita, Giordania ed Egitto sono tesori unici che offrono l'esperienza di viaggio indimenticabile. Un ricco programma di escursioni sarà presto disponibile.